IL POTERE DI UNA FOTOGRAFIA



Mentre stavo guardando alcune vecchie fotografie dei miei figli, un pesante velo di di tristezza é caduto su di me.
Le ho riviste quando erano solamento delle bambine ai primi passi, quando stavano sbocciando in belle ragazze e ho capito quante memorie preziose abbia perso non essendo stato con loro in ogni momento della loro vita.
Ho visto come erano belle (e ovviamente ancora oggi loro sono) ed ho pensato al tempo che se ne é andato e agli istanti persi. Qualsiasi cosa possa fare oggi, quei momenti non torneranno mai piu’.
Ho quasi pianto guardando la mia piccola Marti, mi separai da sua madre quando lei ancora era piccolina, ho perso e ho fatto perdere a lei molti momenti preziosi e insostituibili.
Non importa a quanti concerti di Avril Lavigne e dei Simple Plan andremo insieme, esisterà sempre questo enorme buco nero nelle nostre vite.
Ed è la stessa cosa per tutti gli altri , piu’ il tempo passa piu’ mi rendo conto che questa è una ferita che non guarirà mai sia per loro ma anche per me.
So che nulla può cambiare il passato, quello che possiamo unicamente fare è vivere un buon presente, questa é una teoria certamente valida ma, a volte, molto difficile da applicare per un umile essere umano come me.
Mi spiace figlioli, vi auguro un Nuovo Anno splendido e una vita ricca di amore e pace.
Vi voglio bene.
Ban Naudom, 31 dicembre 2005
C - COPYRIGHT / Claudio Romano

0 Comments:
Post a Comment
<< Home