OMUNCOLO SCIOCCO E PRESUNTUOSO..cosi' il dizionario definisce il termine "Cazzabubolo". E io mi sento tale, tutto preso nella rete dell'illusione ad inseguire le effimere gioie della vita dimenticandomi spesso che tutti noi siamo... polvere e illusione. Tutti noi umani siamo cazzabuboli. ENGLISH VERSION htt://wanderingkhunphu.blogspot.com

Thursday, July 26, 2007

RESTA A CASA

Stamane, al mio risveglio, come sempre ho acceso il mio computer per controllare gli email. Oltre agli innumerevoli “spam” che mi invitano a comprare Viagra ed a aumentare la mia potenza sessuale (senza alcun dubbio sollecitati da mia moglie) ne ho trovato uno ancora più “spazzatura”.

Era di un visitatore, ovviamente anonimo, di questo blog (probabilmente il terzo da quando ho iniziato a scrivere!) che, dopo aver letto il pezzo

http://ilcazzabubolo.blogspot.com/search?q=PATPONG%2C+PATONG%2C+PATTAYA+%26+ALL+THE+F*@K

Molto gentilmente, mi suggerisce:

“Resta a casa, la Thailandia non fa x te!!!!....ma x me!!!”

Di solito non rispondo a questi messaggi, ma questo ha avuto l’immenso potere di stimolare la mia ormai quasi estinta e svaporata materia grigia.

Per far felice questo “anonimo messaggero”, posso dire che la Thailandia è in effetti la mia casa, è il paese dove abito e lavoro (con www.sainam.net ) per combattere tipi come lui, che vengono qui a sfogare i propri istinti animali, senza alcun rispetto e considerazione per coloro che sfruttano e che usano.
Abito in Thailandia, questa è la mia casa, la mia patria adottiva ma non la Thailandia dei letamai di Pattaya, Patpong e dei bordelli!
La mia casa è in mezzo alle risaie, tra donne che non ballano nude nei bar per pochi soldi, ma che si spaccano la schiena nelle risaie, sotto il sole cocente.
La mia Thailandia non ha bar, ristoranti, alberghi e, per fortuna, “farang”, ma solo vecchie e diroccate case in legno.
La mia Thailandia è fatta di bambini che non hanno più i genitori, di ragazze che interrompono gli studi a 15 anni per inseguire il sogno di trovare un uomo, nauralmente un “farang”, che le tolga dalla miseria e dalla povertà.
Purtroppo sono a conoscenza di molte storie dove queste ragazze sono finite sfruttate, truffate e abbandonate.

Mi chiedo davvero come una mente possa essere cosi’ malata da viaggiare per 12 ore con il solo scopo di andare a letto con una ragazza, per bella e carina che sia.
Quale mente distorta arriva a spendere più di 1.000 euro per volare a sollazzarsi per alcune settimane nei beer bars, nei bordelli?

Riprendo allora la domanda che già mi ero posto nel pezzo in questione:

IN CHE MOMENTO PARTICOLARE DELLA SUA ESISTENZA, NELL’ESSERE UMANO MASCHIO, L’UCCELLO PRENDE IL SOPRAVVENTO SUL CERVELLO?

Di sicuro io resto e resterò molto volentieri a casa mia, in Thailandia, ma desidero davvero tanto che anche i tipi come il mio anonimo messaggero stiano a casa loro in Europa e si facciano passare i bollori … magari con l’aiuto della propria manina, senza rovinare altre vite.

Li invito pure a ascoltare una canzone molto appropriata per loro, “Poor Italia” di Davide Van De Sfroos (CD “Laiv”) della quale riporto alcuni passaggi, nella speranza leggano e capiscano il dialetto Lombardo.

Vann in Thailandia in lecc cui tusanett
e pichen la sua perchè la fuma i sigarett...

E disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia
prunta una cruus per chi che sbaglia...

Prunt a sparla chi prova a fà quaicoss
apena ghè un prublema la buten in dal foss
I se scandalizen parche’ ghè la guera,
ma i buten giò i fio in da la rudera
te varden crepà cun scià na cinepresa
e pò i se scunden tucc dent in gesa.

Concludendo, rinvio al mittente con tutto il mio cuore l’invito ricevuto:

“Resta a casa, la Thailandia non ha bisogno di gente come te”


PEACE, LOVE & DHARMA.

Pianeta Terra, un momento senza data e senza tempo.

© – COPYRIGHT / CLAUDIO ROMANO


PLEASE VISIT: www.sainam.net
Join PHATTHANA's mailing list, write an email to:
claudio@sainam.net ; claudio.sainam@gmail.com

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny

12:38 PM, November 11, 2009

 
Anonymous Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

12:39 PM, November 11, 2009

 

Post a Comment

<< Home